Iniesta - Juventus: pronto il rinnovo con il Barca? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Iniesta – Juventus: pronto il rinnovo con il Barca?

Pubblicato

su

Iniesta Spagna

Iniesta – Juventus: gli aggiornamenti. Congelato il rinnovo dello spagnolo con il Barcellona, i bianconeri provano a inserirsi. Le ultimissime notizie

INIESTA – JUVE, AGGIORNAMENTO 31 DICEMBRE – Si infittisce il mistero sul rinnovo del contratto di Andres Iniesta che nei giorni scorsi da un lato aveva dichiarato a gran voce di voler rimanere a vita al Barca, ma dall’altro aveva aperto a un possibile futuro altrove. Secondo il Mundo Deportivo la società blaugrana non vorrebbe comunque privarsi del suo capitano e simbolo e starebbe programmando il miglior contratto possibile da proporre all’entourage di Don Andres. Le cifre sono ancora misteriose, ma sembrerebbe aprirsi uno spiraglio per allungare l’attuale rapporto di altri due anni, spostando la scadenza del 2018 al 2020. Nei prossimi giorni gli ulteriori sviluppi di una vicenda che la Juventus continua a seguire con occhio vigile come già fatto in precedenza con Dani Alves.

La Juventus sogna in grande e pensa ad Andres Iniesta. Ma andiamo con ordine. Il centrocampista spagnolo classe 1984 ha un contratto in scadenza nel 2018 e come confermato dal suo agente, le trattative per il rinnovo con il Barcellona sono state congelate. Il tentennamento ha messo sull’attenti, oltre alla Juve, diversi club di Premier e, ovviamente, anche parecchi club cinesi, che fiutano il colpaccio.
INIESTA – JUVENTUS: LE ULTIMISSIME DI CALCIOMERCATO – Secondo “As” infatti, la Juventus, dopo aver strappato ai catalani Dani Alves, starebbe pensando proprio ad Iniesta. La Juve spera, con l’aiuto di Dani Alves, in pressing sull’ex compagno di squadra, di riuscire a convincere il giocatore a sposare il progetto bianconero. Al momento si tratta di una pura suggestione ma la Juve ha drizzato le antenne e in caso di divorzio anticipato tra Iniesta e Barça farà un tentativo.