Insigne ancora out, c'è Gabbiadini: novità per Italia-Svezia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Insigne ancora out, c’è Gabbiadini: novità per Italia-Svezia

Pubblicato

su

insigne argentina gol italia streaming

Le ultime di formazione per Italia-Svezia: Ventura verso il 3-5-2 con Gabbiadini e Jorginho, nuova esclusione per Insigne?

Il toto-formazione per Italia-Svezia si arricchisce di clamorose novità nel giorno della vigilia. Tra cui spicca l’ennesima bocciatura dal primo minuto per il talento del Napoli, Lorenzo Insigne, mentre le principali novità saranno la presenza da titolari per Jorginho e Manolo Gabbiadini. Domani sera, alle ore 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano, l’Italia del ct Giampiero Ventura è chiamata a rimontare l’1-0 maturato in quel di Solna. Il biglietto per il Mondiale 2018 passerà necessariamente da una vittoria a San Siro per gli azzurri, chiamati a riscattare la debacle in Svezia.

Si profilano diverse novità tra centrocampo e attacco, anche per via della squalifica di Marco Verratti. La conferma del 3-5-2, il ritorno al 4-2-4 del biennio o la novità del 3-4-3? Questi tre sono gli scenari più discussi dagli italiani in vista di domani, ma secondo le ultime indicazioni fornite da Sky Sport, si andrà verso la conferma della difesa a tre con i cinque centrocampisti e due attaccanti. Difesa confermata, centrocampo stravolto dall’esclusione di De Rossi, con la presenza di Parolo, Jorginho e Florenzi dal 1′ minuto, mentre sugli esterni confermati Candreva e Darmian. Esclusione possibile anche per Insigne, visto che il 3-5-2 provato da Ventura in vista di domani prevede la presenza di Manolo Gabbiadini di fianco a Ciro Immobile, con Belotti relegato in panchina.