Insigne prigioniero del rinnovo con il Napoli: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne prigioniero del rinnovo con il Napoli: i dettagli

Pubblicato

su

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, non riesce a incidere come nella scorsa stagione. Il Magnifico è prigioniero del rinnovo non ancora arrivato

Questa sera, allo stadio San Paolo, andrà in scena la sfida tra Napoli e Lazio, valevole per la dodicesima giornata di Serie A. La gara sarà l’occasione per due vecchi amici come Insigne e Immobile di ritrovarsi in campo, seppur da avversari. I due sono grandi amici, sin dai tempi di Pescara, ma stanno vivendo momenti diversi, col laziale lanciatis­simo e col napoletano alle pre­se con la sua astinenza sotto porta (Ciro è secondo in classifica marcatori, con 9 gol, alle spalle di Dzeko, Lorenzo non è ancora riuscito a segnare in questa stagione).
LE ULTIMISSIME – Stando a quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport” al felice momento di Immobile si contrappongono le difficoltà del giocatore in forza al Napoli. Insigne è prigioniero di un tunnel psicologico che non sta aiutando. Sicuramente la questione legata al rinnovo del contratto non aiuta il giocatore e ne sta condizionando il rendimento.