Insigne esalta il Napoli: «Grande voglia, è stata la vittoria più sofferta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Insigne esalta il Napoli: «Grande voglia, è stata la vittoria più sofferta»

Pubblicato

su

Il giocatore del Napoli ha parlato dopo la vittoria degli azzurri in trasferta, contro la Spal. Queste le parole di Insigne

Il Napoli mette la sesta. Il club azzurro ha vinto per 2-3, in rimonta, in casa della Spal, portandosi a quota 18 punti in classifica dopo 6 giornate. Solo gli azzurri e i bianconeri stanno tenendo un ritmo altissimo, insostenibile per le altre. Lorenzo Insigne, autore dell’1-1 momentaneo, ha parlato a “Sky Sport“, dopo la sfida: «Questa è stata la vittoria più sofferta della stagione. Loro sono stati bravi a crearci qualche problema ma noi siamo stati bravi a restare compatti e a cercare la vittoria fino alla fine».

Prosegue Lorenzinho: «La voglia di tutto il gruppo di non mollare mai, è questo che ci fa vincere con le rimonte. Di sicuro con la Spal non abbiamo fatto bene e dobbiamo fermarci ad analizzare i motivi e a capire cosa non è andato. Noi cerchiamo sempre di dare il massimo e di esprimere il nostro calcio ma poi bisogna fare il conto sempre con gli avversari. Fino a questo momento abbiamo sempre risposto al meglio alle difficoltà».