Inter, agente Ceccherini: «Mi hanno chiesto notizie» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, agente Ceccherini: «Mi hanno chiesto notizie»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ceccherini livorno 2013 ifa

Il procuratore del difensore è lo stesso del portiere Bardi, ha chiarito la posizione dei due calciatori

CALCIOMERCATO INTER – L’asse di mercato Inter-Livorno si arricchisce di un nuovo nome: Federico Ceccherini. Stando alle parole del suo agente Vincenzo Rispoli, lo stesso di Francesco Bardi, dalla Milano nerazzurra sono arrivate richieste di informazioni sul difensore livornese, mentre per quanto riguarda il portiere la situazione è in fase di stallo. Di seguito le sue parole, rilasciate a ilsussidiario.net.

BARDI – Per quanto riguarda il portiere classe ’92, fresco di stage nazionale, Rispoli ha dichiarato: «Non abbiamo ancora sentito nessuno, Francesco è concentrato sulla lotta per la salvezza con il Livorno e qualsiasi discorso è rimandato a fine campionato. Le voci sull’Inter non lo influenzano, perché sa di godere della stima dei nerazzurri, e poi è un ragazzo con la testa sulle spalle». L’agente ha chiarito anche che Bardi vuole fortemente la maglia nerazzurra: «E’ giovane, ma già molto affidabile, sarebbe contento di una chiamata dal club di Thohir, anche perché nonostante l’interesse di altre squadre, il suo sogno è indossare la casacca nerazzurra».

CECCHERINI – Il nome nuovo è quello di Federico Ceccherini, a questo proposito Rispoli confessa: «A fine gara contro l’Inter, mi hanno chiesto di lui, è un ragazzo dal talento immenso» e poi ha chiuso, con un messaggio al club milanese: «Su di lui c’è l’interesse di Roma e Fiorentina».