Inter, Barella: «Vogliamo passare il girone. Sulla fascia da capitano...»
Connettiti con noi

Champions League

Inter, Barella: «Vogliamo passare il girone. Sulla fascia da capitano…»

Pubblicato

su

Barella

Nicolò Barella ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video nel pre partita di Inter-Real Madrid

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha parlato nel pre-partita della sfida con il Real Madrid:

GOL CONTRO LO SLAVIA – «Sono passate tante cose, tipo uno Scudetto e un Europeo ma mi manca il passaggio del turno in Champions. Negli anni scorsi siamo stati sfortunati, quest’anno cercheremo di fare meglio e superare il turno».

ASSIST DI TACCO – «Speriamo di farne un altro più bello, loro sono una grande squadra, hanno dei campioni incredibili. Sarà una partita bellissima e speriamo di godercela».

CAPITANO – «Il capitano è Samir, la società può dire quello che vuole ma il capitano rimane lui e tutto lo spogliatoio lo riconosce quindi questo argomento non mi tocca. Sono contento di essere al centro del progetto e della fiducia del club, io provo dare a una mano ai miei compagni».

Le parole di Nicolò Barella a Inter Tv

CHAMPIONS – «Sicuramente la Champions ha un sapore bellissimo, i nostri tifosi sono speciali in campionato e in questa competizione ancora di più. Speriamo di fare il meglio possibile e di vincere per loro».

ANNO SCORSO – «Anche l’anno scorso da loro abbiamo giocato bene, mentre in casa nostra siamo stati condizionati da diversi episodi. Quest’anno vogliamo provare sicuramente a vincere».

TIFOSI – «Sarà un’atmosfera fantastica. Giocare a San Siro è già speciale di suo, con tutti questi tifosi sarà ancora più bello e cercheremo di fare felici loro e noi».