Inter-Conte, Suning rilancia ma il tecnico è dubbioso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Conte, Suning rilancia ma il tecnico è dubbioso

Pubblicato

su

conte chelsea

Il club nerazzurro è disposto a far follie per convincere il tecnico italiano. Inter-Conte: pronti 275 milioni per strappare l’allenatore al Chelsea  – 18 maggio

Antonio Conte è il grande pallino di Suning ma il tecnico ha molti dubbi e difficilmente lascerà il Chelsea per firmare con l’Inter. I nerazzurri attendono una risposta definitiva da parte dell’allenatore e nel frattempo lo tentano con circa 275 milioni di euro tra budget mercato e contratto, ma Conte vuole continuare al Chelsea per puntare a vincere la Champions. Sono tanti gli aspetti che sta valutando: eco­nomici, famigliari, sportivi, sociali. Il che fa pensare che ci vorranno anco­ra un po’ di gior­ni prima di una risposta. L’Inter attende ma nel frattempo valuta le alternative e dopo il no di Pochettino pensa sempre a Simeone, Spalletti e Sarri. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Inter-Conte, Suning rilancia: pronti 275 milioni per convincere il tecnico! – 17 maggio

Antonio Conte ha trionfato sulla panchina del Chelsea, al suo primo anno in Premier League, e ora potrebbe alzare al cielo anche la Fa Cup, chiudendo un fantastico double. In casa Blues si lavora già al futuro ma nonostante un contratto in essere e i recenti successi, il tecnico italiano non è certo della permanenza. L’Inter infatti continua a tentare l’allenatore ex Juventus e secondo “Il Corriere dello Sport” Zhang senior ha offerto al tecnico campione col Chelsea un contratto di 5 anni a 15 milioni netti a stagione e un budget per il prossimo mercato di ben 200 milioni! Suning dunque è pronta a investire qualcosa come 275 milioni per convincere Antonio Conte a sposare la causa interista. Abramovich vedrà Conte molto presto. Il tecnico non vorrebbe lasciare la Premier ma è stato spiazzato dall’entità della proposta e aspetta di verificare le intenzioni di Abramovich prima di decidere. Sempre in piedi le altre piste ma l’ex Juve è il grande sogno interista. Inter-Conte: prosegue il pressing di Suning.