Inter, contestazione in arrivo: la Nord ne ha per tutti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, contestazione in arrivo: la Nord ne ha per tutti

Pubblicato

su

inter

Contestazione in arrivo in casa Inter. La Nord, in occasione della sfida con il Crotone, non risparmierà nessuno. Le ultimissime notizie

I tifosi dell’Inter, esclusi i fischi per i risultati deludenti e quelli riservati a Mauro Icardi dopo le parole non proprio edificanti rivolte alla Curva nella sua autobiografia, non avevano ancora contestato apertamente la squadra come accaduto durante e dopo la trasferta inglese a Southampton. I tifosi nerazzurri hanno iniziato a far sentire il loro disappunto giovedì scorso, in occasione della gara di Europa League persa contro il Southampton. Dopo l’autogol di Nagatomo i tifosi interisti non ci hanno visto più: «Fuori i c…, fuori i c…» le urla maggiormente ripetute.
LA CONTESTAZIONE – Stando a quanto riferito da “Tuttosport” dopo la gara una ventina di tifosi si sono avvicinati alle transenne che erano posizionate a non più di 10 metri dal pullman che avrebbe riportato in albergo la squadra di Vecchi e hanno insultato la squadra con un eloquente «toglietevi la maglia». La fanzine della Curva, “L’urlo della Nord”, lancia un messaggio inequivocabile: copertina tutta nera con scritta «Vergognatevi tutti». La Nord, dunque, è pronta a contestare la squadra, ma forse anche la società: insomma, ne ha un po’ per tutti!