Connettiti con noi

Bayern Monaco

Inter, D’Ambrosio: «Non molliamo alla prima partita»

Pubblicato

su

Inter, le parole di Danilo D’Ambrosio per scuotere l’ambiente: «Il girone è duro, ma non molliamo certo alla prima partita»

Danilo D’Ambrosio ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la sconfitta dei nerazzurri contro il Bayern Monaco alla prima di Champions League. Di seguito le sue parole.

SCONFITTA – «È mancato il passaggio negli ultimi 20-25 metri, a differenza loro che hanno concretizzato le azioni in cui andavano in avanti, siamo stati poco lucidi e poco bravi vicino all’area».

RISCATTO – «Sapevamo che era una partita difficile, sapevamo che questo era un girone difficile e non molliamo certo alla prima partita».

TORINO – «Sarà una gara difficile, sarà una battaglia perché le squadre di Juric giocano a uomo a tutto campo. Dovremo essere bravi a recuperare le energie perché loro hanno una settimana a disposizione, noi tre giorni e quindi dobbiamo recuperare a livello psicofisico».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.