Inter in difesa: Caceres o Criscito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Inter in difesa: Caceres o Criscito

Pubblicato

su

caceres

L’Inter non si ferma sul calciomercato e vuole Martin Caceres e Domenico Criscito. L’uruguaiano svincolato e il difensore dello Zenit sono le idee per un colpo last minute

Martin Caceres o Domenico Criscito, questo è il dilemma. L’Inter infatti non si accontenta del doppio colpo in avanti e vuole rinforzare la difesa. Preso Joao Mario e in attesa dell’ufficialità (vicinissima, invero) di Gabriel Barbosa detto Gabigol, l’Inter sta pensando a un affare per dare a Frank de Boer una retroguardia più granitica. Considerando che Ansaldi e Nagatomo sono infortunati e che Caner Erkin è a un passo dal Besiktas, uno tra Caceres e Criscito farebbe comodo.

INTER, CALCIOMERCATO IN DIFESA – Caceres è svincolato dopo l’esperienza alla Juventus, in passato però è stato a un passo dal Napoli. Non ha convinto per i noti guai fisici, ma l’Inter potrebbe aver cambiato idea visto che è a buon mercato. Criscito invece gioca nello Zenit San Pietroburgo e in Russia non sembrano avere tantissima voglia di venderlo. Stando alle ultime news di mercato potrebbe esserci un colpo last minute dell’Inter, i nerazzurri hanno bisogno di difensori versatili e sono al lavoro per prenderli.