Inter-Empoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Empoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I nerazzurri di Simone Inzaghi ospitano i toscani di Andreazzoli nell’anticipo della 36ª giornata di Serie A: dove vedere Inter-Empoli

L’Inter di Simone Inzaghi ospita l‘Empoli di Aurelio Andreazzoli nell’anticipo della 36ª giornata della Serie A 2021/2022. I nerazzurri sono secondi in classifica e inseguono con 2 lunghezze di ritardo il Milan capolista a 75 punti, i toscani si trovano al 14° posto a quota 37 e hanno già raggiunto la salvezza. Inter-Empoli: la partita si giocherà venerdì 6 maggio 2022 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 18.45. A dirigere la gara sarà il signor Gianluca Manganiello di Pinerolo.

La sfida Inter-Empoli sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Inter-Empoli sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Inter-Empoli è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Marco Parolo. Il pre e post partita dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà condotto da Marco Russo, che sarà affiancato da Giampaolo Pazzini e Marco Parolo.

Segui Inter-Empoli solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Venerdì 6 maggio 2022
Fischio d’inizio: ore 18.45
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Guarda Inter-Empoli solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo