Inter, Eriksen ai ferri corti con Conte: Psg in pole, scambio con Paredes? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Eriksen ai ferri corti con Conte: Psg in pole, scambio con Paredes?

Pubblicato

su

eriksen inter

Christian Eriksen potrebbe salutare l’Inter a gennaio per cercare continuità e minuti: possibile scambio con Paredes?

Se mai ce ne fosse ancora bisogno, le parole rilasciate da Christian Eriksen all’emittente danese Tv2 sono l’ennesima conferma che il centrocampista è un pesce fuor d’acqua all’Inter. Il mercato di gennaio è alle porte e l’Inter sta ragionando sul futuro del suo giocatore arrivato appena un anno fa dal Tottenham.

Il veto imposto dal presidente Zhang è chiaro: no alle cessioni in prestito, sì a quelle a titolo definitivo. Come riporta La Gazzetta dello Sport sul finire del mercato estivo per Eriksen era emersa un’offerta, a cui poi non sono seguiti passi sostanziali: quella del Paris Saint-Germain. E nell’organico parigino c’è un nome che ritorna quando si parla di Inter: Leandro Paredes.

Era venuta fuori la sua candidatura come “conguaglio” per abbassare il prezzo di Mauro Icardi, poi come parziale contropartita quando il Psg si era informato per Milan Skriniar, fino all’ipotesi di uno scambio con Marcelo Brozovic. Adesso sull’altro piatto della bilancia per i parigini andrebbe Eriksen. Dall’altra parte Antonio Conte continua a sognare N’Golo Kanté. Da una parte l’Inter ha bisogno di uscite, come quella di Eriksen, per trovare le risorse per Kanté, dall’altra realisticamente l’unico intreccio possibile in questo momento è uno scambio tra il danese e Paredes.