Inter, Fassone: «Mercato? I nomi son quelli, con Mazzarri...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Fassone: «Mercato? I nomi son quelli, con Mazzarri…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fassone inter febbraio 2014 ifa scaled

INTER FASSONE – Intervistato ai microfoni di Deejay Football Club, Marco Fassone, direttore generale dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Torres? I nomi che circolano sono quelli che ci interessano, ma siamo ancora lontani dal definire il nome giusto. Moratti ha una grande influenza, è un punto di riferimento per la storia del club. Questa è una fase neanche più di transizione, siamo in una fase delicata dal punto di vista economico, prima di poter aprire un nuovo ciclo».

INVESTITORI – Fassone prosegue: «Abbiamo avuto diversi colloqui con i tifosi nerazzurri, capisco che il passato in un altro club possa creare dei problemi, so di dover lavorare al 150% ma poi contano comunque i risultati. Per fortuna i club italiani rappresentano un’occasione importante per gli investitori stranieri: negli ultimi anni il campionato si è livellato verso il basso, quindi in questo momento è conveniente acquistare. Nel prossimo futuro potrebbero esserci anche cambi in altre società».

SPOGLIATOIO – Continua: «Mazzarri ha in pugno la squadra. Lo conosco bene, so e vedo come allena e gestisce lo spogliatoio. L’Inter viene da risultati altalenanti nelle ultime tre stagioni, il mister sta facendo un ottimo lavoro, anche in termini di pianificazione, la sua qualità non può esser messa in discussione. Sarebbe traumatico non raggiungere l’Europa per il secondo anno consecutivo».