Inter, Hamzaoglu: «Telles e Felipe Melo giocheranno» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter, Hamzaoglu: «Telles e Felipe Melo giocheranno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

inter tifo ottobre 2014 ifa

L’allenatore del Galatasaray, Hamzaoglu ha chiarito le partenze nell’ultimo giorno di mercato di Telles e Melo all’Inter

L’attuale allenatore del Galatasaray, Hamza Hamzaoglu è stato intervistato dai media turchi in merito alle cessioni di calciomercato dell’ultimo giorno all’Inter, che hanno coinvolto Felipe Melo e Alex Telles. Ovviamente, anche i tifosi turchi non l’hanno presa benissimo e attendevano le parole di qualcuno che chiarisse la situazione legata al loro club.

LE PAROLE DI HAMZAOGLU SU TELLES E MELO – «Le operazioni di calciomercato si sono sviluppate tutte nell’ultimo giorno e l’Inter ha presentato un’offerta che difficilmente si può rifiutare. Io non avrei mai voluto lasciarli andare ma la volontà di Felipe Melo e Alex Telles è stata determinante. Io, comunque, sono felice per loro perché questi ragazzi avranno spazio, specie Telles. Anche Bruma, che è finito alla Real Sociedad, è andato via in prestito con opzione per il riacquisto. Abbiamo studiato le operazioni di calciomercato nel migliore dei modi, così che se dovessimo decidere, magari possono tornare da noi un giorno. Io me lo auguro fortemente».