Inter, incontro con il Burnley per Ranocchia che rifiuta il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, incontro con il Burnley per Ranocchia che rifiuta il Genoa

Pubblicato

su

ranocchia inter

Il difensore italiano potrebbe abbandonare definitivamente Milano questa estate dopo gli anni bui in nerazzurro. Il difensore rifiuta il Genoa – 24 agosto, ore 11.50

Niente ritorno al Genoa per Andrea Ranocchia. Il difensore centrale dell’Inter ha detto di no al Genoa. Il club rossoblù lo ha cercato con insistenza negli ultimi giorni ma il difensore vuole tornare a giocare in Premier League e ha rifiutato le offerte italiane, compresa quella del Genoa. Il difensore, a differenza del compagno di squadra Ansaldi, non vuole tornare al Grifone ma spera in un accordo con il Burnley. A riferirlo è “gazzamercato“.

Inter, incontro in giornata con il Burnley per Ranocchia – 24 agosto, ore 11.20

Il 3 Gennaio 2011 l’Inter acquista, per una cifra che sfiora i 20 milioni di euro più la cessione di Mattia Destro a titolo definitivo, Andrea Ranocchia dal Genoa. Il longilineo difensore umbro aveva stupito tutti nella sua prima esperienza in Serie A a Bari a fianco di Leonardo Bonucci, tant’è che si pensava che il prospetto più promettente e con maggiori possibilità di successo fosse proprio Ranocchia. Non andò esattamente così, Bonucci si trasferì alla Juve collezionando trofei su trofei mentre Ranocchia iniziò la sua lenta discesa che lo portò a diventare il capro espiatorio dei tifosi interisti per questi deludenti anni.

Negli ultimi due anni è stato ceduto in prestito prima alla Sampdoria, tornando alla base dopo 6 mesi, in seguito all’Hull City e anche questa volta senza essere riscattato dalla squadra inglese. Sempre in Inghilterra potrà essere il nuovo inizio di Ranocchia, infatti intermediari del Burnley sono attesi quest’oggi a Milano per parlare con la società nerazzurra, sul piatto 6 milioni di euro per acquisire l’intero cartellino del difensore italiano.
La speranza di tutti i tifosi italiani è che Ranocchia possa ritrovare serenità e tranquillità per mantenere quelle promesse e aspettative che c’erano su di lui dai tempi del Bari.