Inter, domani l'incontro tra Conte e Zhang: l'allenatore non accetterà altri passi indietro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, domani l’incontro tra Conte e Zhang: l’allenatore non accetterà altri passi indietro

Pubblicato

su

Dopo la gara di oggi con l’Udinese e la conseguente festa scudetto domani i vertici dell’Inter si riuniranno per parlare del futuro

Domani sarà il giorno decisivo per parlare, decidere e pianificare quale sarà il futuro dell’Inter. Il vertice tanto atteso tra il presidente Zhang, la dirigenza nerazzurra e il tecnico Antonio Conte si svolgerà all’indomani della chiusura del campionato.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico ha bisogno di capire prima di sposare l’Inter 2021- 2022. La voglia di inseguire la seconda stella non è inferiore all’ambizione, dunque alla richiesta di una squadra ancora in grado di vincere. Conte non accetterà passi indietro nella programmazione. Se regime di autofinanziamento sarà, dovrà essere fatto senza toccare il perimetro degli incedibili, che nella testa dell’allenatore comprende Lautaro e tutti e tre i difensori, giusto per citare quelli per i quali è circolata l’ipotesi di una cessione. L’idea di tornare a lottare per il quarto posto allontanerebbe Conte dai nerazzurri.