Inter, Inzaghi accoglie Lukaku: ora può plasmare la sua squadra
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Inzaghi accoglie Lukaku: ora può plasmare la sua squadra

Pubblicato

su

Da oggi Simone Inzaghi potrà iniziare finalmente a plasmare la sua Inter: dopo l’arrivo di Lukaku sono attesi anche gli altri nazionali

Ieri sera è stato il turno di Lukaku, oggi tocca agli altri big nerazzurri (Perisic, Vidal, Sanchez e Vecino) arriveranno ad Appiano Gentile e si metteranno a disposizione di Inzaghi. Il tecnico piacentino può sorridere: la Pinetina inizia a ripopolarsi e da adesso si potrà contare sullo zoccolo duro della rosa per iniziare a preparare la nuova stagione nel migliore dei modi.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, saranno comunque tante le novità che il tecnico ex Lazio proverà a inserire all’interno del collaudato spartito nerazzurro, per portare l’Inter in fretta a ragionare secondo il suo modo di vedere il calcio. Da oggi, dunque, si farà sul serio. Inzaghi ha Perisic da responsabilizzare, perché sarà lui il motore della catena di sinistra. E Vecino da recuperare. Per Simone l’uruguaiano è il primo cambio in mezzo al campo, ma ha caratteristiche tecniche e fisiche uniche nella rosa.

I DETTAGLI SU INTERNEWS24