Inter, Inzaghi: «Contro il Bologna non sarà semplice»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inter, Inzaghi: «Contro il Bologna non sarà semplice»

Pubblicato

su

Inter Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, in vista del calcio d’inizio della partita di Coppa Italia contro il Bologna

Ai microfoni di Mediaset, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato prima della gara di Coppa Italia contro il Bologna.

COPPA ITALIA – «Assolutamente. Troviamo un avversario difficile, che sta molto bene e ha una buonissima identità di gioco. Non sarà semplice ma a questa competizione teniamo tanto, vogliamo andare ai quarti».

SANCHEZ – «Sicuramente, ma non solo lui. Abbiamo fuori De Vrij, Dumfries, Cuadrado e quindi dietro siamo contati nelle rotazioni. Qualcosa cambierò, anche se l’obiettivo è quello di andare avanti contro una squadra che sta molto bene».

CHAMPIONS«L’avversario non sarà semplice. Abbiamo visto il calendario, è pieno di partite quindi il nostro obiettivo è pensare a un match alla volta».

CALCIOMERCATO – «Quello senz’altro. Abbiamo perso Cuadrado che si è dovuto operare, la società è attentissima e sta valutando. Mancano tre partite prima del 2024, poi pianificheremo tutto».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM