Inter, Inzaghi: «Derby partita sentitissima, Skriniar domani sarà titolare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Derby partita sentitissima, Skriniar domani sarà titolare»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Milan

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa.

DERBY – «Lo sappiamo, il derby è una partita sentitissima da tutti noi. Serviranno testa e cuore, noi ci arriviamo pronti a dare tutto sul campo e contenti della qualificazione alla semifinale di Coppa Italia, ma a questo ci penseremo ad aprile».

VITTORIA DELLA SUPERCOPPA – «Chiaramente i derby sono tutti storie a sé. In questo anno e mezzo ne abbiamo giocati tanti, sei… Quelli di coppa ci hanno permesso di vincere due trofei importanti, quelli di campionato sono stati delusioni, a partire dal primo dove abbiamo pareggiato sbagliando un rigore. La soluzione migliore è affrontarli con la giusta concentrazione, si rischia di arrivare alla partita con tante energie mentali spese».

CHAMPIONS O SCUDETTO – «In questa fase della stagione ogni punto è molto importante per qualsiasi obiettivo, sappiamo domani cosa rappresenta».

SKRINIAR – «Non giudico le sue scelte ma l’uomo e il giocatore, che sono unici. È un ragazzo splendido, che lavora ogni giorno benissimo. Probabilmente domani sarà titolare».