Inter Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Inter-Juventus streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere la gara valida per la 34ª giornata della Serie A 2018/2019

Inter-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara valida per il 34° turno della Serie A 2018/2019. Sabato 27 aprile alle ore 20.30, allo stadio ‘Meazza’ di Milano, i nerazzurri di Luciano Spalletti ospitano la squadra di Massimiliano Allegri. Inter terza in classifica con 61 punti e reduce dal pareggio interno con la Roma; Juventus (87) che invece si è laureata Campione d’Italia nell’ultima gara vinta all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. Nella sfida d’andata, vittoria bianconera a Torino per 1-0 con una rete segnata da Mandzukic. Adesso è nuovamente tempo di Derby d’Italia: Inter per rafforzare la terza posizione, Juventus per arricchire ulteriormente un campionato dominato.

Inter-Juventus sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli di Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INTER-JUVENTUS


Inter-Juventus

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: sabato 27 aprile 2019
Fischio d’inizio: ore 20.30
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Luca Banti (sez. Livorno)


Inter-Juventus, probabili formazioni

INTER – Spalletti recupera Brozovic e conta l’unico indiosponibile nel lungodegente Vrsaljko. Nerazzurri verso il classico 4-2-3-1 con un unico vero ballottaggio da sciogliere: in attacco, la punta sarà uno tra Martinez (favorito) e Icardi. Formazione interista prevista così: capitan Handanovic tra i pali, D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij e Asamoah in lina di difesa; in mezzo al campo sono pronti Brozovic e Vecino. Sulla trequarti si scaldano Politano, Nainggolan e Perisic. Davanti, Martinez previsto dall’inizio.

JUVENTUS – Allegri ritrova Chiellini ma conta ancora molti indisponibili: Mandzukic, Perin, Caceres, Douglas Costa, Dybala, Khedira e, in ultimo, anche Bentancur. Bianconeri probabilmente in campo col 3-5-2 così composto: Szczesny in porta, Can, Bonucci e Chiellini in difesa; a centrocampo ecco Cancelo, Cuadrado Pjanic, Matuidi e Alex Sandro. In avanti, prevista la coppia formata da Ronaldo e Bernardeschi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Ronaldo, Bernardeschi.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA