Inter, Lautaro: «Meritavamo di più. Lavoriamo per migliorare»
Connettiti con noi

Champions League

Inter, Lautaro: «Meritavamo di più. Lavoriamo per migliorare»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV nel post partita di Inter-Real Madrid: le sue dichiarazioni

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV nel post partita di Inter-Real Madrid: le sue dichiarazioni

PARTITA – «Meritavamo di più si, ma le parole non bastano. Sappiamo cosa vuol dire la Champions e cosa vuol dire giocare contro il Real Madrid. Loro hanno segnato e hanno avuto il premio finale. Con queste squadre bisogna restare concentrati fino alla fine e noi ora dobbiamo lavorare andare avanti».

PRESTAZIONE – «Dobbiamo migliorare nelle cose fatte male, ma le tante cose fatte bene ci sono e rimangono. Dobbiamo prendere questi aspetti positivi e lavorare, allenarci e migliorare».

CAMPIONATO – «Il Bologna è una squadra complicata, che prova sempre a giocare anche a livello fisico. Dobbiamo riposare e prepararci bene per questa partita».

TIFOSI – «Dobbiamo ringraziarli perché loro sono sempre vicini a noi e in campo li sentiamo sempre. Vogliamo dedicargli una vittoria il prima possibile».