Inter, Lisandro Lopez affare fatto: ecco quando arriverà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Lisandro Lopez affare fatto: ecco quando arriverà

Pubblicato

su

calciomercato inter mendes

Vicinissimo all’Inter Lisandro Lopez del Benfica: i dettagli della trattativa. Sembra che si possa chiudere a momenti – 11 gennaio, ore 22.45

Stando a quanto riporta la stampa portoghese, Lisandro Lopez diventerà un giocatore dell’Inter da lunedì 15 gennaio. Confermata la trattativa con il Benfica, anche se cambiano le cifre: secondo A Bola arriverà in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto a undici milioni di euro. Il riscatto potrebbe diventare obbligo qualora venissero raggiunti determinati obiettivi da qui al termine dell’attuale stagione. Il passaporto spagnolo del difensore fa sì che non ci siano problemi di tesseramento. La sua presenza a Milano è prevista per lunedì prossimo, quando sarà in città per svolgere le visite mediche.

Inter-Lisandro Lopez ad un passo: le cifre dell’operazione

L’Inter è ad un passo da Lisandro Lopez. Il difensore centrale del Benfica, già seguito in estate e molto apprezzato da Spalletti nelle prossime ore potrebbe firmare per i nerazzurri. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la quadra della trattativa dovrebbe trovarsi su un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Questa formula, se confermata, permetterebbe ai nerazzurri di garantirsi una valida alternativa per il pacchetto arretrato senza gravare sulle casse del club. Lisandro Lopez, fresco di rinnovo fino al 2021, ha disputato in questa stagione soltanto 4 partite. Il gradimento di Spalletti e la carenza di difensori a disposizione hanno fatto il resto. Il primo colpo di mercato è davvero dietro l’angolo…