Luiz Gustavo-Inter: contatto a giorni! Si può chiudere per 8-9 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luiz Gustavo-Inter: contatto a giorni! Si può chiudere per 8-9 milioni

Pubblicato

su

juventus - luiz gustavo

Luiz Gustavo attende novità da Wolfsburg con la valigia già in mano. Incontro in vista tra l’Inter e l’entourage del centrocampista

Con la conferenza stampa odierna è definitivamente cominciata l’era di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter. Sabatini è già all’opera per poter regalare entro inizio luglio il primo colpo per la nuova creatura del tecnico di Certaldo. Secondo quanto riporta Passioneinter.com sarebbe in programma nei prossimi giorni tra il neo direttore sportivo nerazzurro e Roger Wittmann, procuratore di Luiz Gustavo e anche del nuovo acquisto dell’altra sponda dei Navigli Ricardo Rodriguez, per il quale tra l’altro Wittmann e Piero Ausilio avevano parlato a lungo prima che si inserisse nell’affare in maniera decisiva il duo “pigliatutto” Mirabelli e Fassone.

Il centrocampista della Seleçao, attualmente di proprietà del Wolfsburg, complice una stagione fallimentare del club tedesco culminata con lo spareggio playout vinto sul Braunschweig e la spending review operata dal proprietario Wolkswagen , è già da tempo nella lista dei partenti del club. Valutato appena un anno fa 20-25 milioni, oggi cambierebbe maglia per una cifra vicina ai 9 milioni di euro.