2020
Inter, Marotta: «Rinnovo Lautaro con calma. Chiesa? Dipende dalla Fiorentina»
Giuseppe Marotta ha parlato prima del match contro la Fiorentina: le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro la Fiorentina.
AMBIZIONI – «Il futuro dell’Inter è quello di affrontare una nuova stagione con la certezza di andare in Champions, anche se c’è la situazione di Roma e Napoli che potrebbero vincere le rispettive coppe. È un motivo d’orgoglio aver centrato virtualmente l’obiettivo, l’asticella si alzerà nuovamente con intenti positivi per cercare di colmare il gap».
SANCHEZ – «Abbiamo avuto dei contatti con lo United per capire se possiamo prorogare la sua permanenza dopo lo spareggio col Getafe».
LAUTARO – «L’operazione rinnovo tocca diversi giocatori a fine stagione, soprattutto i giovani con i quali vogliamo legarci a lungo, compreso Lautaro. Lo facciamo con calma e tranquillità, c’è un rapporto fiduciario, lui è contento di indossare questa maglia e al momento opportuno valuteremo il suo futuro».
CHIESA – «È un giocatore della Fiorentina oggi, forse lo sarà anche l’anno prossimo: dipenderà da loro. Di sicuro non ci sono stati approcci, nessuna negoziazione. Rispettiamo la Fiorentina e diamo grandi meriti al ragazzo».