Inter, Marotta: «Siamo qui per essere protagonisti»
Connettiti con noi

Champions League

Inter, Marotta: «Siamo qui per essere protagonisti»

Pubblicato

su

Marotta

Le parole di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, prima del calcio d’inizio della semifinale di Champions League

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sportmediaset prima del calcio d’inizio di Inter-Milan. Di seguito le sue parole.

IL MATCH – «Sicuramente una grande soddisfazione per il mondo Inter, è uno bello sport per il mono del calcio e particolare per quello italiano, che aveva bisogno di una serata del genere. È un valore aggiunto per il calcio italiano. Inutile tornare al passato, ma essere concentrato su un presente straordinario, è una pagina indimenticabile. Siamo qua per essere protagonisti. Bisogna essere motivati, determinati, concentrati. Giochiamo contro un avversario arrabbiato e che vuole recuperare la sconfitta»

I CAMBI DI INZAGHI – «Un stagione atipica perché in messo c’è stato il Mondiale, con tanti nostri giocatori coinvolti. In caso di stagione del genere, bisogna adeguarci a queste cose. Alti e bassi sono stati condizionati anche da questo. Oggi stiamo fisicamente bene»

L’APPROCCIO – «È chiaro che la squadra deve essere molto concentrata, ma vedo anche l’allenatore è molto concentrato»

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM