Moratti: «Suning sta facendo bene. Messi all'Inter? Non ne hanno parlato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Moratti: «Suning sta facendo bene. Messi all’Inter? Non ne hanno parlato»

Pubblicato

su

moratti inter

Rigenerata dalla cura Pioli, l’Inter guarda con fiducia alla seconda parte della stagione. Massimo Moratti ha speso parole importanti per la nuova proprietà nerazzurra e per il tecnico ex Lazio

Passato, presente e futuro dell’Inter a pranzo insieme, il menù è naturalmente a tinte nerazzurre. Intercettato dall’Ansa, Massimo Moratti ha parlato a margine dell’incontro colloquiale con Erick Thohir e Steven Zhang, rampollo di casa Suning: «Mi hanno gentilmente invitato. Suning sta facendo molto bene. C’è un clima sereno in società che si riflette anche sulla squadra. Pioli è un ottimo allenatore e i risultati lo dimostrano. L’Inter sta attraversando un momento positivo che fa ben sperare. Champions? Dobbiamo pensare partita per partita. Poi vedremo dove si arriverà. Sembra antipatico continuare a dirlo ma e’ la cosa giusta da fare».
MERCATO INTER – C’è tempo anche per parlare di mercato. La stampa francese ha inserito l’Inter tra le pretendenti per il fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi. Moratti però non si sbottona.«Non ho mai sentito citare Messi. Può darsi che si stia organizzando un grande colpo per il futuro, ma non hanno mai parlato dell’argentino»