Inter Roma 0-0: cronaca e tabellino
Connettiti con noi

Inter News

Inter Roma 0-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio San Siro, la 15ª giornata di Serie A 2019/20 tra Inter e Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Andrea Cerrato, Simone Indovino, inviati a Milano) – Allo Stadio San Siro di Milano, Inter e Roma non si feriscono: l’incontro tra i nerazzurri e i giallorossi termina 0-0.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Inter Roma 0-0 MOVIOLA

1′ Via al match – Inizia la sfida del Meazza.

7′ Tiro di Lukaku – Errore di Veretout che libera Lukaku. Il belga fa partire un sinistro potente, solo un miracolo di Mirante gli nega il gol.

9′ Tiro di Perotti – La Roma risponde con l’argentino, che dalla sinistra si accentra e calcia: conclusione bloccata da Handanovic.

19′ Tiro di Zaniolo – Il 22 della Roma prende posizione su Godin e calcia col sinistro. Tentativo solo potente, smorzato da Handanovic.

32′ Occasione per Lautaro – Il bomber dell’Inter sfrutta un appoggio col petto di Borja Valero e ci prova col sinistro. Conclusione a lato dalla porta di Mirante.

44′ Occasione per Brozovic – Goffo errore coi piedi di Mirante che spiana la strada a una possibilità per il croato. Il suo destro, da dentro l’area di rigore, finisce alto.

48′ Parata di Mirante – Altro miracolo del portiere giallorosso, che con un balzo sulla sua sinistra evita un tiro destinato a rete di Vecino.

68′ Occasione per Lautaro – L’argentino supera di forza Mancini e si invola verso Mirante. Un recupero prodigioso di Spinazzola nega il gol all’attaccante.

87′ Occasione per Lautaro – Pericoloso cross in mezzo per l’attaccante argentino che si fionda sul pallone. Mancini si immola per salvare il risultato.


Migliore in campo: Smalling PAGELLE


Inter Roma 0-0: risultato e tabellino

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva (47′ Lazaro), Vecino, Borja Valero (72′ Asamoah), Brozovic, Biraghi (88′ D’Ambrosio); Lautaro Martinez, Lukaku. A disp. Padelli, Berni, Ranocchia, Politano, Dimarco, Esposito, Agoume, Bastoni. All. Conte

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon (16′ Spinazzola), Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Mkhitaryan (89′ Florenzi), Pellegrini, Perotti (67′ Dzeko); Zaniolo. A disp. Cardinali, Fuzato, Juan Jesus, Cetin, Under, Kalinic, Antonucci. All. Fonseca

Arbitro: Calvarese.

Ammoniti: Godin, Lazaro, Mancini, Brozovic.