Inter Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Inter News

Inter Sassuolo 0-2: Raspadori-Scamacca, nessun sorpasso al Milan per i nerazzurri

Pubblicato

su

Allo stadio Meazza, il match valido per la 26ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Inter e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Meazza, Inter e Sassuolo, match valido per la 26ª giornata della Serie A 2021/22. Prima Raspadori e poi Scamacca confezionano il successo dei neroverdi. A nulla è valso l’assedio nerazzurro nella ripresa.


Sintesi Inter Sassuolo 0-2 MOVIOLA

1′ Occasione Traore – Pericoloso il Sassuolo con Traore: sinistro rasoterra sul primo palo e palla fuori.

8′ Gol Raspadori – Ripartenza letale dei neroverdi. Palla a Raspadori che con il destro beffa Handanovic, regalando il vantaggio ai suoi.

11′ Occasione Lautaro – Prova a rispondere l’Inter. Bella combinazione sulla destra con Darmian che offre al centro per Lautaro ma Consigli in uscita riesce a opporsi.

16′ Occasione Calhanoglu – Inter vicina al pari. Calhanoglu calcia dal limite dell’area con il mancino: palla fuori di poco.

26′ Gol Scamacca – Azione splendida del Sassuolo. Cross di Traore per Scamacca: colpo di testa con il pallone che bacia il palo e poi va in rete.

31′ Occasione Skriniar – Tentativo del difensore nerazzurro da corner: intervento a mano aperta di Consigli a dire di no.

35′ Occasione Gagliardini – Destro da fuori area del centrocampista nerazzurro: Consigli si distende e respinge.

38′ Traversa di Berardi – Traore allarga per Berardi che rientra e calcia a giro: palla sulla traversa ad Handanovic nettamente battuto.

55′ Occasione Perisic – Il croato si accentra, tutto solo, può calciare dal limite dell’area ma cerca un appoggio per Dzeko, letto bene dalla difesa nerazzurra.

63′ Occasione Dzeko – Colpo di testa ravvicinato del centravanti bosniaco e grande parata di Consigli.

72′ Occasione Lautaro – L’argentino grazia il Sassuolo. Chiriches compie un miracolo su Dzeko, porta spalancata per El Toro che calcia incredibilmente fuori.

73′ Occasione Raspadori – Maxime Lopez insegna calcio in mezzo al campo e sulla trequarti, allarga aa sinistra per Raspadori che calcia col mancino: diagonale che sfiora il palo alla sinistra di Handanovic.

79′ Occasioni Raspadori e Berardi – Prima il classe 2000 tenta il pallonetto a tu per tu con Handanovic ma Skriniar allontana. Poi Ruan recupera e serve per Berardi che sfrutta la sovrapposizione del brasiliano per calciare: palla vicinissima all’incrocio.

84′ Occasione Sanchez – Errore di Chiriches che innesca Dzeko sulla sinistra. Il passaggio a rimorchio è per l’attaccante che conclude di prima intenzione trovando la risposta di Ruan in corner.

94′ Gol annullato a De Vrij – Colpo di testa vincente dell’olandese ma l’arbitro annulla per un precedente fallo di mani di Dimarco sul passaggio di Maxime Lopez dal quale era ripartita l’azione.


Migliore in campo: Consigli PAGELLE


Inter Sassuolo 0-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 8′ Raspadori, 26′ Scamacca (S)

INTER (3-5-2): HandanovicSkriniar, De VrijDimarco; Darmian (46′ Dumfries), Barella, Gagliardini (46′ Dzeko), Calhanoglu (78′ Vidal), Perisic (78′ D’Ambrosio); Lautaro Martinez, Sanchez. In panchina: Cordaz, Radu, Kolarov, Ranocchia, Vidal, D’Ambrosio, Sangalli, Casadei, Carboni, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan (46′ Ruan Tressoldi), Kyriakopoulos; Frattesi (70′ Matheus Henrique), Lopez; Berardi (89′ Peluso), Raspadori, Traore (78′ Harroui); Scamacca (70′ Defrel). In panchina: Pegolo, Satalino, Rogerio, Magnanelli, Ceide, Oddei, Ciervo. Allenatore: Alessio Dionisi

ARBITRO: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1

NOTE: AMMONITI: Raspadori, Muldur (S); D’Ambrosio (I)

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A