Inter scatenata: Rodriguez, Vrsaljko, Vidal e non solo
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter scatenata: Rodriguez, Vrsaljko, Vidal e non solo

Pubblicato

su

ausilio inter

Da Sime Vrsaljiko a Aleix Vidal, da James Rodriguez a Victor Lindelöf passando anche per Matteo Darmian, Domenico Berardi e Stephan Lichtsteiner: la lista della spesa dell’Inter

L’Inter vuole fare un grande calciomercato e rinforzare la squadra soprattutto sulle fasce. Per questo ha messo nel mirino Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid e Aleix Vidal del Barcellona. Entrambi sono finiti ai margini in Liga e potrebbero cambiare maglia già a gennaio: Vidal ha meno chance di partire, per Vrsaljko invece sembra già esserci la fila.

SULLE FASCE – I due però dovranno fare i conti con altri due obiettivi importanti e noti dell’Inter come Stephan Lichtsteiner e Matteo Darmian. Per Darmian le trattative con il Manchester United stanno andando avanti tra alti e bassi, mentre con la Juventus per lo svizzero ci sono solo bassi per ora e potrebbe sfumare questo affare. L’Inter inoltre in difesa non perde di vista Victor Lindelöf, centrale del Benfica del quale si parla ormai da tempo.

JAMES E MIMMO – In attacco invece l’obiettivo numero uno è Domenico Berardi del Sassuolo e i nerazzurri stanno studiando come prenderlo ma spuntano novità di mercato su James Rodriguez. Il colombiano del Real Madrid, accantonato da Zinedine Zidane, sembra essere un obiettivo dell’Inter. O almeno lo è stato visto che si parla di un’offerta per James Rodriguez. Stando a Il Corriere dello Sport potrebbe esserci un ritorno di fiamma.