Inter: si avvicinano Eto'o e Fernando, Stankovic saluta - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter: si avvicinano Eto’o e Fernando, Stankovic saluta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

stankovic 3 deluso casa 2013 ifa

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato in casa nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER ULTIMISSIME – Si riaccende il mercato dell’Inter, che negli ultimi giorni della finestra estiva registrerà movimenti sia in uscita che in entrata. E’ la settimana degli addii di Schelotto, Kuzmanovic, Obi e forse anche di Pereira, ma anche quella in cui si lavorerà per gli arrivi di qualcuno tra Eto’o, Fernando, Wellington, Montoya e Marquinho.

Non è andato a buon fine il summit a Londra tra il Chelsea e l’agente dell’attaccante camerunense, Vigorelli, che non ha ricevuto una proposta formale. L’ingaggio di cui si è parlato non convince Eto’o, per il quale l’Inter studia la formula. L’Inter quasi certamente la prossima settimana proverà a formulare una bozza di proposta per il giocatore, che tornerebbe volentieri a Milano, anche se potrebbe servire il placet del magante indonesiano Erick Thohir. Per l’attacco resta viva però l’ipotesi Borriello (Roma), che spingere Belfodil al Sassuolo, nonostante le smentite.

Per quanto riguarda Fernando, si è registrato l’arrivo di Alexandre Pinto da Costa, figlio del presidente del Porto, che ha parlato anche di Schelotto. Torna di moda, dunque, il centrocampista brasiliano, anche se resta viva l’ipotesi Wellington del San Paolo. Latita, invece, il rinnovo di Montoya con il Barcellona, vicenda che la società nerazzurra segue con attenzione al pari del futuro di Marquinho, che potrebbe sostituire il partente Pereira, il quale stuzzica le idee del Tottenham. Non è da escludere, però, che venga rispolverata la pista Mauricio Isla, obiettivo numero uno di Walter Mazzarri per le corsie esterne, ma che la Juventus continua a trattenere in attesa che si sblocchi l’affare Zuniga.

Tra gli uomini in uscita c’è Dejan Stankovic, che dopo nove anni saluterà l’Inter. Lo farà precisamente domenica a San Siro, poi dovrà scrivere il suo futuro: dopo aver mollato in seguito all’intervento al tendine d’Achille, Stankovic valuta l’ipotesi di diventare osservatore del club meneghino per il calcio dell’Est.