Inter: sprint Podolski, bloccato Susic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter: sprint Podolski, bloccato Susic

Pubblicato

su

Nel mirino anche Camacho del Malaga

Nonostante la smentita di Arsène Wenger, che ha provato ad allontanare le mire dell’Inter da Lukas Podolski, l’attaccante dell’Arsenal resta nel mirino della società nerazzurra, forte del sì del tedesco e dei Gunners al trasferimento in prestito per sei mesi. La “piazzata” del tecnico francese, dunque, rientrerebbe nel classico gioco delle parti, che nel frattempo stanno lavorando ai dettagli dell’operazione.

LA TRATTATIVA – L’Arsenal, come riportato da Tuttosport, ha chiesto 1,2 milioni di euro per la cessione in prestito oneroso, mentre l’Inter ha offerto la metà, ma la sensazione è che dopo il tour de force natalizio in Premier si possa arrivare al via libera, inserendo qualche bonus legato a presenze, gol e ai risultati ottenuti dal club, legati quindi alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

FUTURO – Per l’estate, invece, si lavora a Ignacio Camacho, metodista del Malaga, ma è stato bloccato intanto Tino-Sven Susic, centrocampista 22enne dell’Hajduk Spalato, battendo la concorrenza del Siviglia. L’affare sarà poi portato a termine per 5 milioni di euro, bonus compresi, la settimana prossima, quando andrà in scena l’incontro risolutivo.