Connect with us

2014

Inter, squalifica Juan Jesus: sarà inoltrato ricorso

Published

on

juan jesus azione inter away febbraio 2014 ifa

GIUDICE SPORTIVO INTER JUAN JESUS – Tegola pesante per Walter Mazzarri, che come previsto dovrà rinunciare a Juan Jesus. Il difensore dell’Inter è stato, infatti, fermato dal Giudice Sportivo per tre giornate, in seguito al colpo rifilato a Romagnoli nell’anticipo della 26esima giornata contro la Roma (clicca qui per tutte le decisioni adottate). La società nerazzurra, però, non ci sta.

LA MOTIVAZIONE – «Le immagini televisive documentano che, nella circostanza segnalata, il calciatore nero-azzurro, nella propria area di rigore particolarmente affollata per l’esecuzione di un calcio d’angolo, nel contrastare a stretto contatto l’azione del calciatore giallo-rosso, con un repentino movimento del braccio sinistro, colpiva da tergo con un pugno alla schiena l’antagonista, che si accasciava dolorante al suolo».

RICORSO IN ARRIVO – L’Inter, infatti, intende difendere Juan Jesus: la notizia è stata lanciata pochi minuti fa da “SkySport”, secondo cui presto la dirigenza nerazzurra presenterà ricorso contro la sanzione adottata dal dott. Tosel.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×