2015
Jovetic: «Bello il boato di San Siro»
Il tweet del montenegrino dopo Inter – Atalanta
Stevan Jovetic ha avuto un bell’impatto sulla Serie A in questa prima partita con l’Inter: l’ex Manchester City, con addosso la sua nuova maglia numero dieci, è entrato a partita iniziata in Inter – Atalanta sostituendo Mauro Icardi infortunato e ha segnato al quarto minuto di recupero il gol che ha deciso la gara con un bellissimo tiro a giro dal limite dell’area di rigore. Si tratta del suo primo gol dopo l’esperienza di due anni al Manchester City.
SAN SIRO ESULTA – «Prima partita, primo gol e 3 punti importanti…che bello il boato di San Siro!» è l’esultanza di Jovetic sui social network, ovvero quanto ha scritto l’ex viola poco fa sul proprio profilo di Twitter. Non c’è che dire comunque, come presentazione con la maglia dell’Inter poteva andare molto peggio. Battute a parte adesso Jovetic dovrà dare continuità alle prestazioni e avrà modo di farlo fin dalla prossima trasferta visto che verosimilmente giocherà dal primo minuto.
Prima partita, primo gol e 3 punti importanti…che bello il boato di San Siro! @Inter @SerieA_TIM pic.twitter.com/FxilyA4Lsg
— Stevan Joveti? (@stevanj35) 24 Agosto 2015