Inter, Zanetti: «Abbiamo perso qualche punto per strada che ci crea rammarico, ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Zanetti: «Abbiamo perso qualche punto per strada che ci crea rammarico, ma…»

Pubblicato

su

Zanetti

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN circa il momento stagionale nerazzurro

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN.

DIFFERENZA CON NAPOLI – «La differenza col Napoli in Serie A TIM è tutta dovuta alla continuità. Abbiamo perso qualche punto per strada che ci crea rammarico, ma il campionato è lungo e insidioso. Il Napoli non ha sbagliato niente, ha perso con noi ma è stata molto difficile come partita».

SIMBOLO INTER – «Noi dobbiamo puntare al meglio in questa stagione, in tutte le competizioni. Se devo mettere una maglia di un giocatore a fine stagione la chiederò a Darmian, perché è un giocatore molto silenzioso che è sempre al servizio della squadra. Dove il mister lo schiera lui fa sempre bene ed è un ragazzo di una serietà che in qualsiasi gruppo farebbe la differenza. Giocatori così servono sempre».

SKRINIAR – «La situazione è molto semplice. Abbiamo proposto il rinnovo a Skriniar entro le nostre possibilità, lui l’ha rifiutato e non rispettiamo la decisione. La cosa più importante è metterlo in condizione di rendere al meglio fino a quando giocherà per l’Inter, perché la priorità è fare il meglio per la società».

ALTI E BASSI – «Potevamo fare di più in campionato, ci manca qualche punto ma fa parte di un percorso che questa squadra sta facendo con grande continuità. Ci sta qualche passo falso in un campionato con tante partite ravvicinate, ma sinceramente vedo sempre la squadra protagonista e che vuole fare la partita per mettere in difficoltà l’avversario di turno, ma che sa anche reagire alle difficoltà. É dal primo anno con Conte che l’Inter, poi con Simone Inzaghi, è molto continua. Vedo critiche esagerate perché il percorso è molto positivo, anche se ovviamente si può migliorare».

SPALLETTI – «Non dimentichiamo che il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario, bisogna fare i complimenti a loro e a Luciano Spalletti. In questa squadra azzurra si vede il lavoro di Spalletti che anche quando è stato all’Inter ha dato la sua impronta, come ha sempre dimostrato in carriera».