Inter, Zenga: «Se fossi in Conte, mi legherei alla panchina anche senza acquisti» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Inter, Zenga: «Se fossi in Conte, mi legherei alla panchina anche senza acquisti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zenga

Walter Zenga ha parlato del futuro di Antonio Conte all’Inter, mostrando ancora una volta tutto il suo amore per i colori nerazzurri

Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport mostrando ancora una volta tutto il suo amore per i colori nerazzurri e parlando anche della situazione relativa al futuro di Antonio Conte.

CONTE – «Non si può porre la domanda in questi termini, io se fossi al posto di Conte mi legherei alla panchina dell’Inter anche se non mi comprassero nessuno. Quello per l’Inter è un amore che mi porto da una vita. Di sicuro l’Inter con un altro anno di esperienza sarà più competitiva anche in Champions». 

DISTACCO – «Non mi aspettavo questa distanza tra le squadre perché ogni squadra ha avuto il suo momento negativo. L’Inter lo ha avuto dopo l’eliminazione dalla Champions, da lì sono stati bravi a ricostruire la squadra e a sfruttare il periodo negativo trovando soluzioni e diventando un gruppo unito, compatto. Poi la strada è andata in discesa».

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading