Inzaghi amareggiato: «Il calcio è anche questo, ho fatto i complimenti alla squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi amareggiato: «Il calcio è anche questo, ho fatto i complimenti alla squadra»

Pubblicato

su

lazio

Simone Inzaghi è sconsolato nel post-partita di Lazio-Juve, la sua squadra è caduta all’ultimo secondo contro i bianconeri

Simone Inzaghi mastica decisamente amaro nel commentare la sconfitta maturata al 93° contro una Juventus tutt’altro che irresistibile. Un pareggio che sembrava cosa fatta e che invece non si è concretizzato a causa della prodezza di Dybala. Il tecnico biancoceleste comunque non ha rimpianti: «Questo è il calcio. Mancavano venti secondi e quando prendi questi gol dispiace. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi, ma le partite sono fatte di episodi e stasera sono stati sfavorevoli. Mancanza di concentrazione o fatica? Non posso recriminare nulla ai ragazzi, posso solo fare i miei complimenti a tutta la squadra. Mercoledì abbiamo fatto 120 minuti, ma non si sono visti. Potevamo segnare anche noi, è stato bravissimo Dybala: la palla è passata in mezzo a 20 gambe. Adesso dobbiamo essere bravi a metterci alle spalle queste due sconfitte pesanti: una ai rigori e un’altra al novantesimo». 

Inzaghi a Lazio Style Channel ha parlato anche dell’episodio che ha condannato la sua squadra: «Rigore? Il contatto c’è, si poteva darlo. E’ simile a quello che ci hanno dato contro la Fiorentina. Rimane però la prestazione e allo stesso tempo l’amarezza di averla persa negli ultimi minuti. Il calcio è così, adesso dovremmo essere bravi a ripartire dalle prestazioni. Abbiamo tenuto testa a Milan e Juve, gli episodi hanno determinato queste due sconfitte».