Inzaghi: «Col Verona serve partita da vera Inter. Grazie Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Col Verona serve partita da vera Inter. Grazie Juve»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Col Verona serve partita da vera Inter. Grazie Juve». Le parole del tecnico dell’Inter alla vigilia

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del match contro il Verona.

JUVENTUS – «È stata una vittoria importantissima sotto tutti i punti di vista perché l’abbiamo ottenuta contro una squadra molto forte in uno scontro diretto, è un successo che ci permette di rimanere attaccati alle prime e di giocarci questo finale di stagione nel migliore dei modi».

VITTORIE SPORCHE – «Questa squadra ha i mezzi per vincere qualsiasi tipo di partita. A Torino siamo stati bravi, quando c’era da soffrire lo abbiamo fatto tutti insieme e questo ci ha dato modo di vincere una partita fondamentale per il nostro proseguo».

VERONA –«Sarà una partita molto importate per noi e difficile perché troviamo una squadra che ha grandissima intensità, giocatori di qualità quindi dobbiamo essere bravi a fare una grande partita, da vera Inter».

SQUALIFICA LAUTARO – «Domani mancherà Lautaro. Ho la fortuna di avere Dzeko, Correa, Caicedo e Sanchez che stanno bene e sono a disposizione, si stanno allenando nel migliore dei modi ma aldilà degli attaccanti servirà una partita importante da parte di tutta la squadra».

SAN SIRO PIENO – «Non finirò mai di ringraziare i tifosi perché sono stati fondamentali in tutto l’anno e sono sicuro che saranno sempre al nostro fianco per aiutarci in ogni momento».