Maledizione Tucu: Inzaghi ancora nei guai. L’Inter s’interroga su Correa
Connettiti con noi

Focus

Maledizione Tucu: Inzaghi ancora nei guai. L’Inter s’interroga su Correa

Pubblicato

su

risultati classifica serie a

Nuovo infortunio per Joaquin Correa, il quarto stagionale, nel match di Coppa Italia vinto dall’Inter ai supplementari contro l’Empoli

(di Giorgio Musso) Il match di ieri contro l’Empoli lascia qualche campanello d’allarme a Simone Inzaghi. L’Inter ha dimostrato carattere ad un passo dal baratro e in una situazione complicata, denotando però delle falle preoccupanti nel secondo tempo dove i toscani di Andreazzoli hanno messo in seria difficoltà i campioni d’Italia. L’aspetto positivo è sicuramente il risultato con annessa qualificazione ai quarti di Coppa Italia, al contrario la prestazione sciorinata durante i 120 minuti di gioco non fa dormire sonno tranquilli ad Inzaghi.

E l’ampio turnover al quale si è affidato il tecnico piacentino è solo una parziale scusante. A preoccupare l’Inter e Inzaghi è anche la fragilità di Joaquin Correa, ancora ko per infortunio. Siamo al quarto problema fisico riscontrato dal nazionale argentino dal suo arrivo l’ultima estate a Milano, con il sodalizio di Suning che riscatterà automaticamente il giocatore per 25 milioni di euro al primo punto conquistato nel mese di febbraio. Lacrime e disperazione all’uscita dal campo per il ‘Tucu’, contrastato energicamente da Romagnoli dopo pochi minuti di gioco dal suo ingresso in campo. Subito sostituito da Sanchez (poi protagonista assoluto del match e ancora una volta decisivo), Correa ha rimediato un risentimento al flessore della coscia sinistra e domani si sottoporrà ad esami più specifici per valutare i tempi di recupero.

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24.COM