Inzaghi: «Non era semplice in uno stadio come questo: il ritorno ha sempre insidie, ma sono molto soddisfatto»
Connect with us

Inter News

Inzaghi: «Non era semplice in uno stadio come questo: il ritorno ha sempre insidie, ma sono molto soddisfatto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

simone Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, dopo la vittoria ottenuta dai nerazzurri in Champions League contro il Feyenoord

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo la vittoria dell’Inter in casa del Feyenoord. Di seguito le parole del tecnico nerazzurro.

PARTITA – «Sono stati bravi perché non era semplice in uno stadio nel quale sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire. Siamo rimasti uniti, ci sono sempre le insidie del ritorno, ma sono molto soddisfatto della prestazione».

SODDISFATTO DI ASLLANI E ZIELINSKI – «Assolutamente sì, non ho mai avuto dubbi su di loro. Un allenatore è in questo posto per prendere scelte in ogni allenamento. Hanno fatto una grande gara, così come Calha e Micki avevano fatto una grande partita a Napoli. Ho cercato di cambiare, perché bisogna giocare tante partite».

SI ASPETTAVA PAIXAO IN QUELLA POSIZIONE – «C’è da considerare l’avversario che è di qualità e giocava con quattro attaccanti, sapevamo la posizione di Paixao. All’inizio non avevamo preso le giuste distanza per palleggiare, poi i due gol ci hanno facilitato le cose ma abbiamo vinto solo il primo tempo. Il secondo sarà a San Siro».

LA SQUADRA LO SEGUE – «C’è grande disponibilità, stasera avevamo quattro esterni di sinistra inutilizzabili. Bastoni si è messo al servizio della squadra, alternandosi con Acerbi. Parliamo di un giocatore fortissimo a livello mondiale, che si è adattato al ruolo senza problemi».

Inter News

Inter Udinese: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thuram
Continue Reading

Inter News

Infortunio Dumfries, l’Inter può sorridere! Segnata la data per il rientro in campo. Le ultime sull’olandese

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

dumfries
Continue Reading