Inzaghi amaro nonostante la vittoria: «C'è tanta delusione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inzaghi amaro nonostante la vittoria: «C’è tanta delusione»

Pubblicato

su

inzaghi

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha commentato il successo dei biancocelesti sul Cittadella. Ecco le sue parole

Rotonda vittoria per la Lazio di Simone Inzaghi che non ha compiuto passi falsi e ha battuto il Cittadella imponendosi con il punteggio di 4-1 agli ottavi di Coppa Italia e si prepara ad affrontare, il prossimo 26 dicembre, la Fiorentina. L’allenatore della Lazio ha parlato a “Rai Sport” dopo la gara: «Il Cittadella ha corso sin dall’inizio ma i ragazzi sono scesi in campo concentrati e hanno affrontato nel migliore dei modi la partita. Sono contento per tutti i ragazzi. Patric e Murgia rispondono sempre presente quando li chiamo in causa. Possiamo toglierci grandi soddisfazioni».

Prosegue l’allenatore: «Siamo ad un buon punto in ogni competizione e possiamo dire la nostra su ogni fronte: l’obiettivo è cercare di restare in corsa su tutti i fronti. Milinkovic-Savic centravanti al posto di Immobile? Potrebbe farlo ma in campionato domenica prossima giocherà Caicedo. Var? Non ne parlerò più. Nonostante la vittoria di oggi c’è ancora delusione, ma i ragazzi hanno messo in campo quello che ho chiesto. C’è delusione per quanto accaduto nelle ultime settimane, nonostante il successo odierno, c’è delusione ma c’è anche tanta amarezza dentro di noi».