Inzaghi fa lo spavaldo: «Napoli? Mi piacciono le partite così, poi ci pensano i miei calciatori...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi fa lo spavaldo: «Napoli? Mi piacciono le partite così, poi ci pensano i miei calciatori…»

Pubblicato

su

Lazio Inzaghi

Lazio-Napoli è alle porte e, da Formello, è toccato a Simone Inzaghi prendere parola e tratteggiare i contorni di questo big match

Lazio-Napoli per i biancocelesti di Simone Inzaghi significa nuovo, avvincente, esame contro uno dei top club del nostro campionato. Immobile, Luis Alberto e compagni hanno già dimostrato, contro la Juventus, di saperci fare contro le grandi squadre e il tecnico lo ha sottolineato in conferenza: «Non sarà semplice affrontare il Napoli, dovremo mettere in campo coraggio e spirito di gruppo. Per rimanere ad alti livelli non possiamo permetterci di abbassare la tensione, altrimenti diventiamo una squadra normale».

Il tecnico, quindi, prosegue così: «De Vrij? A Genova non ha chiesto il cambio, spero di averlo a disposizione domani. Nani? Sta lavorando davvero bene. A me piace giocare partite come quella di domani, poi ho dei giocatori fantastici e ci penseranno loro! Ci troveremo di fronte un Napoli che pratica un calcio tra i migliori a livello europeo, oltre ad essere una squadra davvero organizzata e con campioni in ogni reparto. Servirà, quindi, la partita perfetta. Tifosi? A Marassi ci hanno sostenuto, aiutandoci a portare a casa 3 punti importanti. Domani ci sarà la Curva Nord, anche se si tratta di una partita infrasettimanale».