Isla - Faragò alla Fiorentina per rimpiazzare Badelj. Dietrofront del croato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Isla – Faragò alla Fiorentina per rimpiazzare Badelj. Dietrofront del croato

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Isla – Faragò: duello per rimpiazzare Milan Baelj, possibile partente. La Fiorentina cerca volti nuovi in mezzo al campo per il mercato di gennaio

AGGIORNAMENTO 12 NOVEMBRE – «Penso solo alla Fiorentina, non so perché la stampa parla solo di mercato e un po’ mi dà fastidio. Amo Firenze e voglio rimanere qui, ho un bel rapporto con Sousa e scendo spesso in campo. Non capisco perché mi diano in partenza» parole e musica di Milan Badelj. Clamoroso dietrofront del croato sul calciomercato, vedremo se cambierà i piani dei viola.

IslaFaragò: duello per il dopo Milan Badelj alla Fiorentina. Il calciomercato di gennaio si avvicina a grandi passi e le società approfitteranno della sosta di novembre per un primo ‘giro di ricognizione’ con i rispettivi tecnici. Il centrocampista croato ha un contratto in scadenza nel 2018 e l’agente continua a minacciare l’addio. La Fiorentina non vuole farsi trovare impreparata e ha messo nel mirino diversi elementi per rimpiazzare il croato.
IL MERCATO VIOLA – Secondo “La Nazione” tornano di moda Paolo Faragò del Novara e Mauricio Isla del Cagliari. Il primo, classe ’93, sarebbe un colpo per presente e futuro, il secondo sarebbe un innesto di esperienza per dare solidità e maggiore possibilità di scelta (può giocare anche da esterno destro di centrocampo o di difesa) a Paulo Sousa.