Italia, Buffon: «Morata? Spero non giochi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia, Buffon: «Morata? Spero non giochi»

Pubblicato

su

italia

Le parole di Buffon, capitano dell’Italia, alla vigilia del match con la Spagna, valido per le qualificazioni ai mondiali di Russia

Gianluigi Buffon, portiere e capitano dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa con Giampiero Ventura, alla vigilia della sfida con la Spagna: «La partita degli Europei? A Parigi contro la Spagna abbiamo fatto una partita gagliarda, volevamo a tutti i costi la vittoria. Casillas? Per me è strano che non ci sia, questo è un anche un segnale che ci dice che siamo a scadenza. Morata? Se non gioca sono felice. Nei match importanti trova sempre la zampata vincente, è letale».

BUFFON CONTINUA – «Mi aspetto una Spagna ferita per la gara dell’europeo, saranno di sicuro agguerriti, perché hanno cominciato un nuovo corso, ma non sono gli unici. Noi dobbiamo tenere i piedi per terra e ricordare l’approccio avuto due mesi fa. Siamo ad un anno e mezzo dal Mondiale, ma dobbiamo capire che vale tanto. Le assenze dei singoli possono essere importanti, ma dobbiamo dimostrare di essere squadra a tutti gli effetti. Il processo di crescita passa anche attraverso i momenti difficili».