Connettiti con noi

Azzurri

Italia femminile, Durante: «Ci aspetta una finale molto impegnativa»

Pubblicato

su

Italia femminile, Durante: «Ci aspetta una finale molto impegnativa. Sono le partite che ti fanno crescere»

Il portiere della Nazionale femminile Francesca Durante ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della FIGC a riguardo di Italia-Norvegia (2-1), valida per la seconda giornata di Algarve Cup, tramite la quale le Azzurre si sono guadagnate la finale. Ecco le sue dichiarazioni:

SULLA MAGLIA DA TITOLARE – «È stata sicuramente una grande emozione. Indossare questa maglia è sempre un grande orgoglio e poterlo fare con questo gruppo mi rende ancora più orgogliosa. È stata una bella partita, una bella esperienza e sono davvero felice».

SULLA FINALE CONTRO LA SVEZIA – «Sarà un’altra partita molto impegnativa dal punto di vista fisico, perché loro sono una nazionale che da quel punto di vista è veramente forte. Ma anche dal punto di vista tattico e tecnico, che sono le nostre armi migliori. Sono queste le partite che fanno crescere: è bello potersi scontrare con queste nazionali così forti».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.