Izzo, la squalifica sta per terminare: ha 2 mesi e mezzo per convincere l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Izzo, la squalifica sta per terminare: ha 2 mesi e mezzo per convincere l’Inter

Pubblicato

su

izzo niang genoa-milan

Il difensore del Genoa è pronto a tornare in campo dopo la squalifica. L’Inter lo segue: Izzo ha due mesi e mezzo di tempo per convincere

Il 12 ottobre prossimo scadrà la squalifica che ha impedito ad Armando Izzo di scendere in campo in questa stagione. Il difensore di proprietà del Genoa è stato squalificato per 6 mesi (inizialmente la squalifica era di 18 mesi) per omessa denuncia. Il centrale secondo i Giudici era a conoscenza dell’alterazione dei match tra Modena e Avellino e tra Avellino e Reggina del 2013/2014. Il difensore potrà essere a disposizione di Juric per il match di Cagliari e potrà scacciare il suo incubo.

Izzo in estate è stato vicino alla Fiorentina ma il giocatore ha preferito rimanere nonostante i contatti costanti con i dirigenti viola. Ora per il difensore napoletano potrebbero esserci due scenari: il rinnovo con il Genoa (ha un contratto in scadenza nel 2019) o una nuova avventura. L’Inter segue con grande interesse la vicenda. I nerazzurri cercano un quarto centrale dopo l’infortunio del giovane Vanheusden e potrebbero puntare proprio sul difensore del Genoa, abile anche a giocare da terzino destro. I prossimi due mesi e mezzo saranno decisivi.