James Rodriguez medita l'addio: occasione per Juve, Inter e Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

James Rodriguez medita l’addio: occasione per Juve, Inter e Milan

Pubblicato

su

james rodriguez, bayern monaco

Il calciatore del Bayern Monaco può andare via dalla Germania. James Rodriguez può diventare un’occasione per Juventus, Inter e Milan

Occasione di mercato per i grandi club italiani? James Rodriguez, trequartista colombiano del Bayern Monaco, potrebbe dire addio ai bavaresi ad appena 6 mesi dal suo arrivo. Il giocatore, acquistato in estate dal Real Madrid su espressa richiesta dell’ormai ex allenatore Carlo Ancelotti. Carletto aveva allenato, con ottimi risultati, James a Madrid e voleva dare una nuova occasione al colombiano, finito spesso in panchina o addirittura in tribuna con Zidane.

Il giocatore ha collezionato solo 3 partite in Bundesliga e ha realizzato un gol e ha sfornato un assist. Due invece le presenze in Champions League ma senza lasciare il segno. Con l’addio di Ancelotti e l’arrivo di Heynckes, le porte della formazione titolare per James potrebbero chiudersi ulteriormente. Il giocatore colombiano secondo la stampa estera starebbe pensando a un addio al Bayern Monaco. James non è contento e potrebbe chiedere la clamorosa cessione già a gennaio. Il Bayern difficilmente si opporrà ma prima di prendere delle decisioni attende di conoscere il responso di Heynckes che lo sta allenando solo da pochi giorni. J. Rodriguez potrebbe diventare un’occasione importante per le nostre grandi squadre. Juventus, Inter e Milan sono alla finestra.