Jankto osservato speciale del Milan: c'è il piano per l'acquisto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto osservato speciale del Milan: c’è il piano per l’acquisto

Pubblicato

su

jankto udinese juventus

La sfida tra Milan e Udinese sarà l’occasione per vedere all’opera Jakub Jankto, centrocampista dei friulani che piace ai rossoneri

L’osservato speciale numero uno di MilanUdinese, probabilmente, sarà Nikola Kalinic, atteso da una gara importante per il presente e per il futuro. L’osservato numero due probabilmente sarà Jakub Jankto. Il centrocampista classe 1996 dell’Udinese è stato corteggiato dai rossoneri nel finale di mercato ma il Milan non ha chiuso l’accordo perché l’Udinese voleva trattenere tutti i suoi Under 23 e perché non c’erano i tempi tecnici per trovare il sostituto.

Il calciatore ha realizzato un gol in campionato contro il Genoa e un altro in Coppa Italia il Frosinone ma in questo inizio ha faticato a trovare la giusta collocazione. Il club rossonero però vuole il centrocampista e sta lavorando sottotraccia per avere una corsia preferenziale per il futuro. L’Udinese non ha mai trattenuto i suoi calciatori ma difficilmente ha lasciato andare i suoi pezzi pregiati a gennaio. Oltre al Milan, sulle tracce del giocatore ci sono anche Juventus e Arsenal. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.