Javi Martinez per il dopo Bonucci: contatti tra la Juve e Branchini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Javi Martinez per il dopo Bonucci: contatti tra la Juve e Branchini

Pubblicato

su

javi martinez calciomercato napoli

Nome nuovo nella caccia al dopo Bonucci. La Juventus ha messo gli occhi su Javi Martinez del Bayern Monaco. Le ultimissime notizie

Manolas, de Vrij, Inigo Martinez, Papasthatopoulos: tutti ottimi centrali ma nessuno ha le caratteristiche di Leonardo Bonucci. Anzi, pochissimi centrali hanno le caratteristiche tecniche del difensore ormai passato al Milan. Bonucci è forse un unicum all’interno del panorama calcistico mondiale. Esistono grandissimi difensori centrali ma in pochi sanno impostare l’azione come il centrale ormai ex Juventus. Per la Vecchia Signora non sarà facile rimpiazzare l’esperto difensore passato al Milan per 40 milioni di euro. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di www.calcionews24.com la Juve ha individuato un giocatore simile all’ex numero 19.

La Juventus pensa a un grande colpo in difesa: piace Javi Martinez del Bayern Monaco

I bianconeri stanno pensando al centrale del Bayern Monaco, Javi Martinez. Lo spagnolo, 28enne, abile a giocare da difensore centrale e da centrocampista centrale, è al Bayern dal 2012. I bavaresi sborsarono 40 milioni di euro per strapparlo all’Athletic Bilbao. Il giocatore in passato ha accusato qualche problema fisico di troppo ma dal punto di vista tecnico è indubbiamente una garanzia. Con Ancelotti ha collezionato 40 presenze per quasi 3.000 minuti di gioco. Ha esperienza a livello internazionale e può far dimenticare in fretta Bonucci. Branchini, l’intermediario che ha portato a termine l’affare Douglas Costa, lo ha proposto alla Juventus. I bianconeri potrebbero allestire una nuova operazione con il Bayern. Stay tuned!