Joao Mario insofferente: «Inter, vorrei giocare di più. Sul Psg...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Mario insofferente: «Inter, vorrei giocare di più. Sul Psg…»

Pubblicato

su

joao mario calciomercato inter

Le dichiarazioni di Joao Mario dal ritiro della Nazionale portoghese sullo scarso impiego fin qui avuto con l’Inter di Spalletti ed il calciomercato che incombe

Tutta l’insofferenza dell’interista Joao Mario per lo scarso impiego fin qui nella stagione dell’Inter attraverso le dichiarazioni proferite dal calciatore portoghese dal ritiro della sua Nazionale. Il Portogallo sta preparando le amichevoli contro Arabia Saudita e Stati Uniti e Joao Mario ne ha approfittato durante le interviste con i media per parlare di ciò che gli sta accadendo in questa stagione, tra lo scarso minutaggio con l’Inter di Spalletti e i rumors di calciomercato che lo vedono accostato al Paris Saint-Germain.

Queste le dichiarazioni di Joao Mario: «Non posso fare nulla ma ovviamente vorrei giocare di più, come molti altri calciatori che son nella ia situazione. Credo che le cose possano cambiare ed è su questo che mi concentro maggiormente. In un modo o nell’altro giocherà di più, non mi preoccupo. Psg? I rumors sono normali e fanno parte del calcio. Io rimango sempre concentrato, non voglio distrarmi perché ci sono abituato. Vedremo, adesso penso che sia ancora presto, c’è ancora molto tempo prima della finestra di calciomercato. Vedremo cosa succederà e prenderò una scelta su ciò che è meglio per la mia carriera».