Jovetic - Fiorentina: anche Schalke e Siviglia in corsa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic – Fiorentina: anche Schalke e Siviglia in corsa

Pubblicato

su

jovetic inter

Jovetic – Fiorentina: gli aggiornamenti. Il montenegrino lascerà l’Inter e potrebbe tornare a Firenze per rilanciarsi. Le ultimissime notizie

JOVETIC – FIORENTINA: C’E’ ANCHE IL SIVIGLIA, 3 GENNAIO – Stevan Jovetic è sempre più vicino all’addio all’Inter. L’attaccante montenegrino è fuori dai progetti di Stefano Pioli e, dopo i rumors estivi, è tornata a farsi sotto la Fiorentina di Paulo Sousa. Ma non solo, dopo lo Schalke 04 è spuntata un’altra concorrente nella corsa all’ex Manchester City: secondo quanto riporta Eldesmarque.com, il Siviglia ha messo Jovetic in cima alla lista dei desideri per il reparto avanzato per il mercato invernale.

JOVETIC – FIORENTINA: OCCHIO ALLO SCHALKE, 2 GENNAIO – Non c’è solo la Fiorentina sulle tracce di Jovetic, il quale però ha scelto Firenze come principale destinazione. Anche il Fenerbahce strizza l’occhio a JoJo ma è in Bundesliga dove potrebbero iniziare a fare sul serio. Lo Schalke 04 infatti ha bisogno di una punta di esperienza e ha messo nel mirino proprio Jovetic. L’Inter vuole venderlo a titolo definitivo e gli Knappen hanno una buona solidità finanziaria, tale da poter convincere i nerazzurri. La Fiorentina ci proverà ancora ma lo Schalke 04 sta guadagnando sempre più posizioni.

JOVETIC – FIORENTINA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI, 31 DICEMBRE – Stevan potrebbe tornare nella città che lo ha reso grande, forse la scelta migliore per rinascere. Fali Ramadani lo sa e, come rivela La Gazzetta dello Sport, entro 2 – 3 giorni incontrerà il ds Ausilio per fare chiarezza sul futuro del suo assistito. Tenendo conto anche dei nuovi interessi emersi da Germania e Cina.

JOVETIC – FIORENTINA: SPUNTA LO SPARTAK, 26 DICEMBRE – Non c’è solo il Valencia sulle tracce di Jovetic per gennaio, anche lo Spartak Mosca vuole il montenegrino. Massimo Carrera, tecnico dei moscoviti, lo ha seguito in Serie A e lo conosce bene e per questo ha intenzione di prenderlo a gennaio ma per il momento si tratta solo di voci di calciomercato. Secondo La Gazzetta dello Sport comunque l’interesse c’è e lo Spartak potrebbe giocare un ruolo importante nella corsa a JoJo.

JOVETIC – FIORENTINA: C’E’ IL VALENCIA, 24 DICEMBRE – Ve lo avevamo riportato un mese fa in esclusiva, ora giungono conferme: Stevan Jovetic è nel mirino del Valencia. L’attaccante in uscita dall’Inter piace molto alla Fiorentina, ma negli ultimi giorni la concorrenza è aumentata: dopo il Milan, ecco la formazione allenata da Cesare Prandelli che, secondo la Gazzetta dello Sport, è pronto a completare l’attacco con il montenegrino.

JOVETIC – FIORENTINA, OPERAZIONE DIFFICILE: SPUNTA IL MILAN – La situazione di Stevan Jovetic, in uscita dall’Inter, è attualmente in evoluzione. Come noto, il calciatore montenegrino ha già rifiutato un’offerta proveniente dalla Cina e in Serie A sono due le squadre che continuano a fargli il filo. La Fiorentina, come ripreso dal Corriere dello Sport, è molto interessata ma il club nerazzurro sarebbe disposto solamente a cederlo in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 15 milioni di euro.Difficile che la società viola sposi questo tipo di operazione: il Milan, invece, ci sta provando attraverso uno scambio di prestiti. Jovetic verrebbe al Milan e Andrea Poli farebbe il percorso inverso, direzione Inter: ma resta ancora da convincere la società nerazzurra…

Stevan Jovetic, attaccante dell’Inter, è in rotta con Pioli e con il club nerazzurro. L’Inter ha necessità di sfoltire la rosa e il montenegrino non rientra nei piani del club di Suning e lascerà l’Inter nel mercato di gennaio. Il calciatore ex Manchester City sta vivendo un periodo di involuzione tanto che il suo valore di mercato, da 30 milioni di euro, è sceso a 13 milioni.
JOVETIC – FIORENTINA: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Il ritorno a Firenze sembra essere ormai vicino. Secondo “La Nazione” il giocatore ha voglia di una nuova sfida ma deve ritrovare ritmo, fiducia e voglia. Il problema è legato al riscatto obbligatorio da pagare al Manchester City: chi pagherà quei soldi? L’idea dell’Inter è quella di girare pari pari la cifra alla futura squadra di JoJo e per questo la Fiorentina ha preso tempo e vuole vederci chiaro. Il giocatore percepisce 3,5 milioni di euro l’anno e a metà stagione resterebbero meno mensilità da dare. Da non sottovalutare l’ipotesi di uno scambio con Badelj: il centrocampista piace a Pioli e ha un contratto in scadenza nel 2018 e potrebbe tornare molto utile.